martedì 24 luglio 2012

Out Jazz festival

(da leggere ascoltando "I need a dollar" by Aloe Blacc)


Lisbona capitale della musica, stereotipo già sentito, ma abbastanza azzeccato. Tra "l'Optimus", il "Rock in rio", il "Summol", il "Meo" e molti molti altri festival non si sa più dove sbattere la testa. Ma, dato che ritengo abbastanza inutile parlarvi di concerti ultrareclamizzati, vi segnalo l'Out jazz festival, appuntamento imperdibile per i giovani della domenica lisboeta, ma non così conosciuto da "chi viene da fuori":)
Per tutta l'estate si terranno dei concerti di jazz all'aperto nei principali giardini e parchi della capitale. La domenica il concerto sarà sempre nello stesso parco, a luglio per esempio il concerto si terrà sempre al parco Eduardo VII, mentre ogni venerdì il ritrovo cambierà di volta in volta. 

Ecco a voi il programma 2012 con date ed eventi:


Cos'è questo festival?

Il programma base prevede un gruppo che suona a meta pomeriggio seguito da dei dj che proporranno musica fino alle dieci di sera. Durante questi eventi c'è sempre moltissima gente in quanto l'ambiente (parchi o giardini all'aperto) è spesso magnifico per riposare, bere una birra con amici, incontrare gente, ascoltare ottima musica e... ballare! 
Fidatevi è figo per fare aperitivo!



















Bobby Spritz


Nessun commento:

Posta un commento